Plz do abide to our Terms & Condition:

    • Do not paste URL Links directly in any content instead post them as Hyperlink inside a text.
       
    • To post a Link directly use instead Bookmark.
       
    • If we find anyone posting beyond the warning we will immediately terminate your account without any warning. 

fotbollströja barn eget tryck

    sed
    • 2 views
    • 0/5 (0 votes)
    By sed

    L'allenatore del Galles Ryan Giggs ha paragonato Bruno Fernandes all'ex compagno di squadra del Manchester United Eric Cantona. Ha detto, gli acquisti di 'Ole' sono stati buoni, non solo come giocatori, ma sono anche brave persone. L'arrivo di Fernandes ha dato una spinta a tutti, è un finale emozionante per la stagione.
    L'allenatore del Galles Ryan Giggs è stato rapidamente conquistato dall'acquisto di gennaio del Manchester United Bruno Fernandes. Fernandes si è unito al Manchester United con una mossa di £ 47 milioni dallo Sporting nella finestra di gennaio e ha iniziato a correre in Premier League.
    La leggenda dello United Giggs ha dichiarato a beIN Sports: 'La mia tecnica con i rigori era: sai che i giocatori guardano il portiere? Giggs, che ha segnato cinque rigori per lo United, ha anche evidenziato lo stile insolito di Paul Pogba dal dischetto.
    fotbollströja barn eget tryck
    Ha aggiunto: 'Questa era la mia filosofia, piuttosto che guardare al portiere, cercare di giocare con la mente e avere la fiducia di Hazard e Bruno Fernandes.
    L'allenatore del Galles Ryan Giggs ha sottolineato l'impatto che Bruno Fernandes ha avuto sui suoi compagni di squadra del Manchester United. Fernandes, 25 anni, è stato uno degli artisti di spicco dello United sin dal suo arrivo di 47 milioni di sterline dallo Sporting Lisbona nella finestra di mercato di gennaio.
    fotbollskläder barn billigt
    Giggs ha detto al MUFC Group Chat: 'Hanno migliorato la squadra e lo spogliatoio e ovviamente, a Fernandes, abbiamo visto negli anni l'effetto che a volte può avere un giocatore.

    Ratings

    0/5 (0 votes)
    0/5 (0 votes)